CARE – IL POTERE DELL’ARGENTO PER SANIFICARE LE SUPERFICI

 

Spazi più sicuri, desiderio di tornare alla normalità, alla situazione pregressa. Sono questi i bisogni sentiti dalla popolazione; per questo Serge Ferrari ha brevettato AGIVIR, un trattamento unico al mondo.
Il trattamento utilizza le particelle di argento inserite all’interno della spalmatura, ottenendo un prodotto a lento rilascio, fino a 3 anni, resistente all’abrasione ed alla pulizia, in grado di sanificare le superfici.

Il risultato finale è un banner con proprietà secondarie di abbattimento della carica batterica e virale secondo test R2007FER001 (su Sars-coV-2). Riduce la carica virale del COVID-19 del 92% dopo 15 min di contatto e del 98% dopo un’ora.

Il trattamento AGIVIR impedisce ai tessuti di diventare fonte di propagazione di virus e batteri, abbattendo i rischi ed il tasso di contaminazione, mantenendo gli ambienti sani. Fonte: Laboratorio indipendente VirHealth in base allo standard CORONAVIRUS 229E ISO 21702, rappresentate dai coronavirus trasmissibili all’uomo.

Sono stati realizzati 4 differenti prodotti in base alle esigenze di applicazione.

STAMOID LIGHT 300: banner precontraint da 300 con frontale leggermente goffrato bianco. Cucibile, progettato per la copertura degli oggetti, come tavoli, cuscineria, copertura di mobili ed arredi da giardino e bar. Trattamento AGIVIR solo sul lato goffrato.
PROTECT 501 M1 E FLEXLIGHT PERFORM 522 M2: la struttura di base rimane identica per entrambi. Si tratta di due banner precontraint con frontale bianco liscio. Il primo da 530 grammi, con certificato FR M1, il secondo da 590 grammi, certificato M2. PROTECT è pensato per applicazioni indoor, l’altro per outdoor con necessità di extra resistenza. Essendo il trattamento posto su entrambi i lati, PERFORM risulta adatto per teli protettivi, teloni, divisorie, gazebo, carrelli, zone di smaltimento rifiuti. PROTECT invece sfrutta il trattamento su entrambi i lati per ricoprire maniglie semplici, ringhiere, realizzare separé, stanze per rifiuti, zone di contatto all’interno di hotel e ristoranti.
SIGNT IT 510 M1 un banner precontraint da 510 grammi, con frontale bianco liscio. La particolarità del prodotto risiede nell’adesivo posto sul retro. Si tratta di un adesivo base acqua trasparente, inizialmente riposizionabile, pensato per applicazioni indoor volte al rinnovamento e la protezione delle superfici,
Progettato per applicazioni indoor in piano come casse, banconi, porte, ascensori, camerini, corrimano circolari, pulsantiere.

© 2020 - Tutti i contenuti di questo sito appartengono a Nexteos srl - società con unico socio
Sede operativa: Via I Maggio 21/A 46100 Villimpenta (MN - Italia) - Sede legale: Via Cavour, 13 46100 Mantova (MN) - Partita IVA, codice fiscale n.iscr. al Registro Imprese: 02620000204 - CODICE SDI: M5UXCR1 - Cap. soc.: 12.000,00 euro i.v.